Prodotto aggiunto al carrello!

Vuoi portare la Puglia direttamente a casa tua?

Iscriviti alla nostra Newsletter e ti terremo sempre
aggiornato su prodotti tipici, eventi e ricette


100% Made in Puglia
Sono già un cliente iscritto x

Usando www.pietregiovani.com, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

Radici del Sud 2015, il Minutolo 2014 di Pietregiovani vince il primo posto

Radici del Sud 2015, il Minutolo 2014 di Pietregiovani vince il primo posto
17 giugno 2015 « Torna indietro
Un grande successo quello ottenuto dall’azienda pugliese Pietregiovani alla decima edizione di Radici del Sud 2015, il salone dei vini meridionali che celebra e premia le migliori realtà vitivinicole del Sud Italia. 
Alla rassegna, tenutasi dal 9 al 15 Giugno presso la Masseria Corte di Torrelonga alle porte di Bari, hanno partecipato 181 aziende vinicole. Trecentottanta i vini presentati, suddivisi in 21 categorie, tutti prodotti in quattro regioni del mezzogiorno: Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia e Campania. 

A giudicare la qualità del vino sono state due giurie, una nazionale ed una internazionale, composte da operatori, buyer, wine export, esperti del settore vinicolo e giornalisti tra cui Alessandro Bocchetti di gamberorosso.it, Andrea De Palma di Guide Touring Club, Francesca Ciancio de La Repubblica – Croneche di Gusto e Mauro Giacomo Bertolli di italiadelvino.com per Il Sole 24 ore.
Nella categoria Minutolo è stata proprio l’azienda Pietregiovani ad aggiudicarsi il primo premio con il Minutolo 2014
Un grandissimo successo dunque, confermato da una vincita che vale doppio: a preferire il Minutolo 2014 made in Puglia di Pietregiovani è stata, infatti, sia la giuria nazionale che la giuria internazionale.
Servizio Clienti Hai dubbi o richieste?

Contattaci via email +39 080.9752924